memoryfornaca2024

Scuderia Palladio Historic: bicchiere mezzo pieno a San Martino

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLODei due equipaggi portacolori del “gatto col casco” solo quello formato da Mettifogo e Florio vede il traguardo in seconda posizione di classe
Vicenza, 14 settembre 2022 – Passa agli archivi della Scuderia Palladio Historic anche l’edizione 2022 del Rallye San Martino Historique svoltosi nello scorso fine settimana con validità per il Trofeo Rally ACI Vicenza.
Due erano gli equipaggi della scuderia vicentina al via, uno solo dei quali ha concluso la gara che è stata particolarmente complessa per via delle condizioni meteo con alternanza di pioggia e schiarite. Per il presidente Mario Mettifogo e Gloria Florio, nuovamente con l’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2, il San Martino si è svolto senza particolari problemi e al termine delle sette prove in programma il duo ha conseguito una preziosa seconda posizione di classe, mantenuta fin dall’avvio di gara e che porta punti utili per rafforzare il primato di classe nel Trofeo.
Gara invece da dimenticare per il neo portacolori del “gatto col casco” Matteo Cegalin fermato dalla rottura del cambio dell’Alfa Romeo Alfetta GTV condivisa con Gilberto Scalco, mentre si trovava in terza posizione di classe dopo quattro prove speciali.
Menzione anche per Oscar Da Meda che era impegnato al fianco di “Jangher” su BMW M3 iscritta coi colori di altra scuderia e ritirata dopo la quinta speciale.
Nel prossimo fine settimana ad Este (PD) è in programma lo Slalom Colli Euganei con validità tricolore; al via si schiera anche Giuliano Ongaro su Peugeot 205 GTI.

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …