In evidenza
memoryfornaca2024

Tra ottimi piazzamenti e solidarietà un Due Valli vincente per Pro Energy

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Dal 6 all’8 ottobre le strade veronesi della Lessinia orientale hanno ospitato la quarantesima edizione dello storico Rally Due Valli, con in contemporanea il 17° Rally Due Valli Historic. Nel CRZ la Pro Energy ha schierato quattro equipaggi, che si sono ben distinti e che hanno veleggiato nelle zone alte della classifica assoluta. […] Nello storico Giorgio Rangheri e Simone Carli su Opel Kadett GSI si laureano meritatamente primi di classe J2/N, mentre la sorte non arride a Giulio Guglielmi e Vincenzo Torricelli, usciti di strada senza gravi conseguenze sulla loro Porsche 911 SC.
La Scuderia veronese può dirsi soddisfatta dei risultati raggiunti, con ben due equipaggi tra i primi dieci nel CRZ e tre primi posti di classe su sei auto in gara. Tali frutti non sono improvvisati e fortuiti, ma costruiti anche sull’ottima assistenza della Pro Energy e sulle capacità dello suo staff.
A corredo di una prestazione maiuscola, la Pro Energy ha aderito con entusiasmo alla “Rally Therapy, a bordo di un sogno”, una bellissima iniziativa promossa dall’Automobile Club Verona finalizzata all’apertura e all’inclusione. Durante la giornata di venerdì Pro Energy ha spalancato così le proprie auto ai ragazzi diversamente abili, offrendo loro di vivere da navigatori l’ebbrezza del rally a fianco dei suoi piloti. Un’esperienza arricchente ed emozionante che speriamo abbia un seguito nel futuro del motorsport. CRISTIAN BUGNOLA

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Trofeo Rally ACI Vicenza: Bianco e Valerio i primi leader

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO RALLY ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – L’esito del Rally Benaco storico …

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …