sabato, Dicembre 20, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Alessandro Bolzani torna ai rally col Ronde di Halloween

Alessandro Bolzani torna ai rally col Ronde di Halloween

by Andrea Zanovello

FONTE: ADDETTO STAMPA ALESSANDRO BOLZANI, GIAMPAOLO GRIMALDI – MODENA. Regalo di compleanno a fiocchi bianchi e azzurri per Il pilota modenese Alessandro Bolzani (in azione nella foto di Nicola Biondo), che ritornerà in gara nel fine settimana del 5 e 6 novembre 2022 alla seconda edizione del Ronde di Halloween, competizione di rally che prevede la disputa di quattro passaggi su un’unica prova speciale di circa nove chilometri nel territorio della Repubblica di San Marino. La competizione, organizzata dalla Scuderia San Marino, vedrà il portacolori della scuderia Movisport gareggiare con la propria Opel Kadett GSI nella categoria auto storiche affiancato dall’esperto navigatore Daniele Benedetti. Per Bolzani la manifestazione sanmarinese sarà un utile banco di prova per verificare i miglioramenti apportati sulla vettura tedesca oltre ad accrescere ulteriormente in esperienza. “Sono al debutto sugli asfalti a San Marino – ha spiegato Alessandro Bolzani – ed ho scelto questa gara perché la precedente edizione è stata molto apprezzata dagli equipaggi perché ben organizzata. Ritorno a correre con Daniele Benedetti, che ringrazio fin da subito, co -driver di grande esperienza con cui ho già corso. Non partecipo ad un rally da febbraio e da questa manifestazione mi aspetto di accrescere d’esperienza su un tipo di asfalto viscido, a tratti sconnesso, e di poter testare nuovi pneumatici con mescole differenti in vista del prossimo anno. L’obiettivo, come sempre, è di divertirsi cercando di migliorarsi. Ringrazio la mia famiglia, che comprende la mia passione, l’amico – preparatore Lorenzo Gilli, la Scuderia Movisport e gli sponsor che mi supportano, in particolare FD Store e Accademia Italiana del Latte”.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00