In evidenza
marking products nwrc

Dolly Motorsport: La Grande Corsa

FONTE: SCUDERIA DOLLY NOTORSPORT Manca ormai poco alla partenza dell’ottava edizione de “La Grande Corsa 2022” che vedrà quest’anno come base di verifiche, partenza ed arrivo la città di Riva di Chieri.
Il rally sarà l’ultimo e decisivo round del T.R.Z. della Prima Zona, del Memory Fornaca, del Trofeo A112 Abarth Yokohama e della Michelin Historic Rally Cup, quindi appuntamento fondamentale per la conquista dei relativi titoli nelle varie classi e motivazione aggiuntiva per tutti gli equipaggi al via.
Per la Scuderia Dolly Motorsport saranno 2 gli equipaggi al via pronti a contendersi i primati nelle loro classi di appartenenza della categoria Regolarità Sport.
Il primo sarà l’equipaggio formato da Andrea Catasso e Manuele Leonardis, a bordo di una Ford Escort. Oltre al cambio di navigatore, per questa gara c’è anche l’esordio della nuova vettura che porta un pizzico di curiosità aggiuntiva nel vedere i risultati che otterranno. Sicuramente questa sarà un occasione per saggiare le potenzialità della vettura ed affinare il feeling in abitacolo per avere poi una buona base di partenza per la prossima stagione.
Reduce da un secondo posto assoluto al “Città di Torino”, il secondo equipaggio in gara sarà formato da Giovanni Venditti e Alberto Grandi, che a bordo del loro Peugeot 205 cercheranno di ripetere l’ottima prestazione fatta segnare al loro esordio stagionale e portare a casa la piazza d’onore anche in questa gara per chiudere in bellezza la loro stagione, breve ma ricca di soddisfazioni.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

A Marsura su Porsche 911 l’Adriatic Champions Race

FONTE: UFFICIO STAMPA ACR, NICCOLÒ BUDOIA – Nella gara storica a trionfare è stato Bernardino …

Trofeo A112 Abarth Yokohama: La Grande Corsa premia Fiora e Cavagnetto

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA, ANDREA ZANOVELLO – Secondo successo stagionale su due …

Trionfo a “La Grande Corsa” per il pilota Biella Corse Davide Negri

FONTE: COMUNICAZIONE BIELLA CORSE, MASSIMO GIOGGIA – Grande giornata per la Scuderia che, oltre al …