memoryfornaca2024

Pro Energy Motorsport: 13° Historic Rally Vallate Aretine

FONTE: SEGRETERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, FLAVIO BOSCO – AREZZO. Il 3 e 4 marzo scorsi si è tenuta la 13° edizione della Historic Rally Vallate Aretine, competizione di auto storiche organizzata dalla Scuderia Etruria Sport e valevole come prova inaugurale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
Ben 92 gli equipaggi iscritti alla manifestazione, pronti a darsi battaglia lungo le spettacolari prove speciali in programma all’evento aretino.
Assolutamente presente la Pro Energy Motorsport, con 3 equipaggi schierati al via: il bresciano Oreste Pasetto navigato da Marina Frasson su Porsche Carrera RS, Michele Solfa navigato da Nicolò Salgaro su Alfa Romeo Alfetta GTV e Giorgio Rangheri navigato da Simone Carli su Opel Kadett GSI.
Brillante la prestazione dei nostri portacolori, con un’eccellente conduzione di gara hanno completato con successo tutte le prove speciali, permettendo loro di aggiudicarsi degli ottimi piazzamenti in classifica generale: 6° posto assoluto per il duo Pasetto-Frasson, 14° posto assoluto e 1° di Classe per Solfa-Salgaro, mentre l’equipaggio Rangheri-Carli alla prima uscita ufficiale con la loro vettura tedesca hanno concluso al 36° posto assoluto ed un’ottimo 1° di Classe.
Un grosso applauso và quindi a tutti i nostri equipaggi per il loro impegno espresso in gara, con dedica particolare a Nicolò Salgaro il quale ha onorato sino in fondo al proprio compito nonostante le noie fisiche accusate durante l’evento. Uno speciale ringraziamento và inoltre al Team Ferlito, che con la loro costante e preziosa presenza in assistenza ha permesso alla Pro Energy Motorsport di ottenere questi ottimi risultati.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …