memoryfornaca2024

Per la scuderia Ro racing non poche soddisfazioni nel week end

FONTE: SCUDERIA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – La scuderia RO racing, con Sergio Farris e Giuseppe Pirisinu, sale sul secondo gradino del podio al Rally della Costa Smeralda, gara valida per il Campionato italiano rally auto storiche. Al Rally Regione Piemonte, valido per il Campionato italiano assoluto rally, buon esordio nella massima serie nazionale per Angelo Lombardo e Roberto Consiglio. Ottimo risultato corale per gli alfieri del sodalizio della Terra di Trinacria allo slalom di Sant’Angelo Muxaro, gara d’apertura del Campionato italiano di specialità.
Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco di risultati per gli alfieri della scuderia RO racing. I portacolori della scuderia siciliana hanno piazzato le loro vetture in posizioni rilevanti della classifica in tutte le gare dove hanno marcato cartellino di presenza.
Al Rally Costa Smeralda, valido quale seconda prova del Campionato italiano rally auto storiche, Sergio Farris e Giuseppe Pirisinu hanno condotto la loro Porsche 911 RSR del Quarto Raggruppamento, seguita dal preparatore Guagliardo, sul secondo gradino del podio della classifica generale. I due sardi hanno sempre occupato con fermezza la piazza d’onore staccando il resto dei contendenti. Per i due è giunto anche il successo nel proprio raggruppamento. Natale Mannino e Giacomo Giannone, vincitori della scorsa edizione della manifestazione nuragica, al via con una Porsche 911 Carrera del Terzo Raggruppamento, affidata alle cure del preparatore Guagliardo, hanno dovuto contare sull’aiuto e sulla professionalità dei meccanici della loro squadra, che sono riusciti in tempo record a sostituire il cambio della loro vettura della Casa di Stoccarda. Purtroppo i due siciliani, penalizzati in classifica da un pesante ritardo, non sono riusciti ad andare oltre il quarto posto di Raggruppamento.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …