memoryfornaca2024

​La Scuderia Palladio Historic al Rally Benaco

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO La compagine del “gatto col casco” presente con sette equipaggi al rally che darà il via all’edizione 2024 del Trofeo Rally ACI Vicenza
Vicenza, 3 aprile 2024 – Torna ad animarsi l’attività sportiva della Scuderia Palladio Historic, pronta ad affrontare il 2° Rally Benaco con una nutrita squadra che conta ben sette equipaggi. In programma a Caprino Veronese tra venerdì 5 e sabato 6 aprile, il rally veronese sarà anche la gara di apertura del Trofeo Rally ACI Vicenza che, come noto, viene fattivamente gestito dalla scuderia del “gatto col casco”.
Il primo equipaggio biancorosso a comparire nell’elenco iscritti è quello formato da Riccardo Bianco e Matteo Valerio che si presentano al via con un’interessante BMW M3, vettura che conta ben sei esemplari iscritti, mentre su Ford Sierra Cosworth 4×4 sarà al via Pierluigi Zanetti con Carlo Vezzaro alle note. A Caprino Veronese va ad iniziare anche la nuova stagione per i fratelli Marco e Mattia Franchin con l’abituale Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0, stessa vettura utilizzata da Matteo Cegalin e Gilberto Scalco; una terza coupé del “biscione”, quella in versione GTV6 2.5, la porteranno in gara Antonio Regazzo e Andrea Ballini. Torna ad indossare tuta e casco anche Paolo Marcon con la fedele Lancia Fulvia Coupé S condivisa con Giovani Somenzi e, a completare il “settebello”, sono il presidente Mario Mettifogo assieme a Gloria Florio su Autobianchi A112 Abarth.
Sei sono le prove speciali in programma, una delle quali nel prologo del venerdì sera, per circa 52 chilometri cronometrati sui 226 totali della gara il cui epilogo sarà a partire dalle 17.15 del sabato a Caprino Veronese.

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Al via il sesto atto del CIR Auto Storiche con il 28° Alpi Orientali Rally Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA CIRAS, MARIA IULIANO – Conto alla rovescia per lo start della gara …

La Island Motorsport in forze al Rally di Caltanissetta

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Sugli asfalti del Nisseno, teatro della gara …

La Island Motorsport si affida ai suoi top driver

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Al Rally Internazionale del Casentino, gara test …