memoryfornaca2024

La Scuderia Due Torri al Rally Benaco Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLOUn equipaggio della scuderia veneziana al via del rally in programma a Caprino Veronese tra venerdì 5 e sabato 6 aprile
Oriago di Mira (VE), 4 aprile 2024 – Ad un mese dall’ultima apparizione in un rally storico, la Scuderia Due Torri torna sui campi di gara grazie all’imminente Rally Benaco Storico.
Sarà di scena, alla sua prima stagionale, la Renault 5 GT Turbo già vista nelle scorse stagioni con l’alternanza di conduttori alla guida e in quest’occasione toccherà a Fabio Bello il sedile di sinistra della compatta francese, in versione Gruppo N, e sarà affiancato da Andrea Prisco.
Il duo affronterà sei prove speciali, una delle quali nella prima serata di venerdì 5, giornata in cui si svolgeranno, sempre a Caprino Veronese, le operazioni di verifica.
Dopo la disputa della breve “Porcino” del primo giorno, l’indomani affronteranno una voltala “Fosse” e due ciascuna la “Graziani” e “Lumini”. Arrivo previsto a partire dalle 17.15.
Un’altra novità di rilievo è data dall’annunciata presenza di Alessandro Ferrari e Piero Comellato al prossimo Rally Storico Costa Smeralda che si svolgerà a Porto Cervo dal 16 al 18 aprile; il duo si è infatti iscritto al secondo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche con una performante BMW M3 Gruppo A.

Informazioni e notizie della scuderia al sito web www.scuderiaduetorri.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Due Torri
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

La Island Motorsport si affida ai suoi top driver

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Al Rally Internazionale del Casentino, gara test …

Sono 125, i motivi per seguire il Rally del Friuli Venezia Giulia-Alpi Orientali

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY ALPI ORIENTALI, ALESSANDRO BUGELLI –La competizione della Scuderia Friuli ACU supera …

Team Bassano con 13 equipaggi all’Alpi Orientali

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Presenza massiccia dell’ovale azzurro al rally friulano, …