memoryfornaca2024

Il 24° Rally dei Nebrodi a due facce per Targa Racing Club

FONTE: UFFICIO STAMPA TARGA RACING CLUB, AGENZIA ERREGIMEDIA – Un’impecisione ha privato della possibile top Ten Riolo-Marin che al netto della penalizzazione compiono con la Peugeot 208 un’ottima prestazione, mentre fanno festa sul podio di 4° raggruppamento Ansorge e Catanese, ottimi secondi con la Lancia Delta integrale
Cerda, 18 Giugno. La 24° edizione del Rally dei Nebrodi va in archivio per Targa Racing Club con la consapevolezza dei continui miglioramenti in termini di prestazioni e con qualche rammarico. Da un lato gli ottimi crono realizzati da Ernesto Riolo con alle note Maurizio Marin, che evidenziano le potenzialità del figlio d’arte cerdese al volante della grintosa Peugeot 208 Gt line, dall’altro quanto di buono è riuscito a fare Walter Ansorge, in questa gara con Pierluigi Catanese, in un paio d’anni da quando cioè si è avvicinato alle corse fino ad arrivare, ad occupare la piazza d’onore di raggruppamento grazie ad una performance incisiva con La Lancia Delta Integrale nell’ Historic Rally.
[…] Possono sorridere e lo hanno fatto abbondantemente nei festeggiamenti Walter Ansorge e Pierluigi Catanese che hanno portato la Delta Integrale Hf ad un ottimo quinto assoluto che è valso il secondo posto di 4° raggruppamento con il successo della Classe N oltre 2000.
Sono contentissimo della gara – ha dichiarato Ansorge – e un po’ incredulo , mi sono avvicinato a questo mondo fantastico dell’Automobilismo da imprenditore sposando con la mia Azienda Sunprod i progetti del Targa Racing Club, ed ho voluto provare a mettermi in gioco pilotando personalmente al solo scopo di divertirmi. Adesso ho trovato un bel feeling con la Delta , vettura applauditissima ovunque e cominciano ad arrivare apprezzamenti anche per i risultati, cosa gradita ma che per un neofita di questo sport non mi aspettavo.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Al via il sesto atto del CIR Auto Storiche con il 28° Alpi Orientali Rally Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA CIRAS, MARIA IULIANO – Conto alla rovescia per lo start della gara …

La Island Motorsport in forze al Rally di Caltanissetta

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Sugli asfalti del Nisseno, teatro della gara …

La Island Motorsport si affida ai suoi top driver

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Al Rally Internazionale del Casentino, gara test …