sabato, Dicembre 13, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Salita e rally per la Scuderia Palladio Historic

Salita e rally per la Scuderia Palladio Historic

Archiviata la stagione delle cronoscalate con la Cividale – Castelmonte, il “gatto col casco” punta verso Sanremo per l’ultimo atto del CIRAS

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Vicenza, 16 ottobre 2025 – Con la stagione sportiva che volge verso l’epilogo, la disciplina delle cronoscalate ha scritto l’ultimo capitolo con la disputa della “Cividale – Castelmonte” corsa nel passato fine settimana in provincia di Udine. Al via della gara storica vi erano anche due rappresentanti della Scuderia Palladio Historic entrambi al traguardo dopo le due manche competitive. Per “PAC” e la sua Lola T590 motorizzata Ford la gara ha portato la vittoria di classe e la quindicesima posizione nella classifica generale, dove al gradino numero 39 si è piazzata la Fiat 128 Giannini di “Otto Von Ranap”, secondo della sua classe.
Archiviata la salita udinese si torna nel settore rally con l’imminente Sanremo dalla validità tricolore, in programma nella località ligure venerdì 17 e sabato 18 prossimi.
All’ottavo e ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, due sono gli equipaggi del “gatto col casco” nell’elenco iscritti. “Janger” ed Enrico Montemezzo tornano sulle strade del Sanremo con la BMW M3, dopo l’esperienza dello scorso anno. Al via ci saranno anche Francesco Ospedale e Antonio Mancuso con l’Opel Kadett GSI, pronti ad affrontare le undici prove speciali distribuite nelle due tappe in programma, per 123 chilometri cronometrati.

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Max Ponti

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00