martedì, Dicembre 9, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Sanremo in salita per la Scuderia Palladio Historic

Sanremo in salita per la Scuderia Palladio Historic

Le strade liguri celebri per aver fatto da palcoscenico al rally mondiale si dimostrano avare di soddisfazioni per i due equipaggi portacolori del “gatto col casco”

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Vicenza, 21 ottobre 2025 – Due sono stati gli equipaggi della Scuderia Palladio Historic al via del Rally Sanremo, ottavo ed ultimo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche iniziato a fine febbraio ad Arezzo. Al termine di due intense giornate di gara giocate su undici impegnative prove speciali, a tagliare il traguardo è stata la sola Opel Kadett GSI Gruppo A di Francesco Ospedale e Antonio Cesare Mancuso che la classifica vede fanalino di coda al ventiseiesimo posto, posizione non veritiera per quanto dimostrato sul campo dal duo siciliano. Infatti nel corso dell’ottavo tratto cronometrato, l’ultimo della prima tappa, la vettura ha accusato un problema tecnico che ha fatto ritardare di oltre 20’ l’equipaggio compromettendo in parte la loro prestazione, con la consolazione comunque di un secondo posto di classe.
Meno bene è andata a “Jangher” ed Enrico Montemezzo la cui BMW M3 è uscita fuori strada durante la decima prova speciale mentre si trovava in quinta posizione assoluta dopo aver messo in luce spunti molto interessanti fino a quando sono stati in gara.

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Max Ponti

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00