sabato, Novembre 22, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Balletti Motorsport di ritorno dal Lessinia Rally

Balletti Motorsport di ritorno dal Lessinia Rally

Archiviato l’impegnativo rally veronese, il mese di novembre si chiuderà a Castelletto di Branduzzo per il 5° Pavia Rally Circuit

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Nizza Monferrato (AT), novembre 2025 – Lessinia Rally che va in archivio anche per la Balletti Motorsport, presente al rally veronese per assistere la Porsche 911 RS con la quale Claudio Zanon e Maurizio Crivellaro hanno affrontato l’ultimo rally per sole auto storiche della stagione.
Valevole per il Trofeo di Zona 2, quella che contempla le regioni del Nord Est, il rally veronese si è confermato molto impegnativo e le condizioni meteo tipiche dell’autunno inoltrato hanno contribuito a renderlo ancor più complesso soprattutto per il fondo molto viscido e la necessità di azzeccare la giusta scelta delle gomme. Per il duo padovano la gara si è comunque conclusa tagliando il traguardo, nonostante una divagazione senza conseguenze, in quarta posizione di classe e di 2° Raggruppamento, oltre ad aver chiuso al ventesimo posto grazie anche al perfetto rendimento della vettura.
Per l’azienda dei fratelli Carmelo e Mario Balletti è ora alle porte un nuovo impegno che con molta probabilità porterà all’epilogo di una lunga stagione sportiva ma con la mente già in previsione dell’attività del 2026. Al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (Pavia) si correrà nel fine settimana del 29 e 30 novembre la quinta edizione del Pavia Rally Circuit al quale saranno due le vetture in gara: la BMW M3 di Luca Prina Mello e la Porsche 911 RS di Marco Superti. Sei le prove speciali distribuite nelle due giornate per poco più di 56 chilometri cronometrati.

Immagine: Matteo Pittarel

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00