Home » Scuderia Palladio Historic con 3 equipaggi al Rallye San Martino

Scuderia Palladio Historic con 3 equipaggi al Rallye San Martino

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO In una delle gare più attese della stagione, un terzetto di equipaggi del “gatto col casco” è pronto alla terza sfida stagionale valida per il Trofeo Rally AC Vicenza
Vicenza, 14 settembre 2021 – Appuntamento immancabile quello con Rallye San Martino di Castrozza Historique per la Scuderia Palladio Historic che, nel rally trentino in programma sabato 18 prossimo, sarà rappresentata da tre equipaggi.
Valido per il Trofeo Rally AC Vicenza, il Rally dolomitico sarà il terzo dei cinque appuntamenti a calendario della serie organizzata dall’ente vicentino in collaborazione proprio con la scuderia stessa che ne fa uno degli obiettivi stagionali per alcuni dei propri portacolori.
Sarà Pierluigi Zanetti il primo “biancorosso” a prender il via alla guida della Ford Sierra Cosworth 4×4 Gruppo A con la quale si trova attualmente in quarta posizione nella classifica assoluta del trofeo; al suo fianco in quest’occasione ci sarà Carlo Vezzaro. Toccherà poi a Paolo Marcon, al primo rally stagionale con la fida Lancia Fulvia HF Gruppo 3 sulla quale avrà Giovanni Somenzi a dettargli le note. A completare il tris il presidente Mario Mettifogo che torna al volante dell’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2 con Gloria Florio a navigarlo: per loro una nuova avvincente sfida per tentare l’assalto alla vetta della classe 2-1150 oltre a dover difendere la lusinghiera posizione nell’assoluta che li vede stazionare sul gradino numero 6.
Il Rallye San Martino Historique prenderà il via dopo quello dedicato alle auto moderne, condividendone il percorso che si sviluppa su tre prove da ripetere, per 94 chilometri cronometrati tutti nella giornata di sabato 18 settembre.
L’indomani, domenica 19, ad Este (PD) si svolgerà lo Slalom dei Colli Euganei, gara valida per il Campionato Italiano alla quale parteciperanno  nella categoria auto storiche Giuliano Ongaro con la Peugeot 205 e Mario Pieropan con la Simca Rally 2.

Altre notizie ed informazioni della scuderia, al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00