Home News Targa Florio Historic nel segno di Angelo Lombardo (Porsche 911)

Targa Florio Historic nel segno di Angelo Lombardo (Porsche 911)

by Andrea Zanovello

FONTE: ACI SPORT – Secondo giro di prove dove il pilota di Cefalù con la Porsche 911 del 2°Raggruppamento si impone su tutti. 3°Raggruppamento di Nerobutto (Opel Ascona), 4° nelle mani di Luise (Fiat Ritmo) e il 1°vede in testa Pollara (Porsche 911)
Angelo Lombardo e Roberto Consiglio segnano lo scratch in entrambi i secondi passaggi di Tribune e Targa con la Porsche 911 allungando il distacco assoluto dai suoi avversari.
Sulla prova di “Tribune” il pilota di Cefalù e il navigatore palermitano con i colori della Scuderia Ro Racing sono inseguiti dal bolognese Sergio Galletti con Mirko Gabrielli e dall’altro palermitano Natale Mannino e Giacomo Giannone, su Porsche del 3°Raggruppamento. Mentre sulla “Targa 2″ alle spalle di Lombardo è Sergio Farris a piazzarsi a +13”8, seguito a sua volta dal pilota di Adria Matteo Luise con la Fiat Ritmo 130.
La situazione assoluta vede quindi Lombardo al comando con 21’11.4 complessivi, secondo Galletti a 47”5 e Terzo a Luise a 1’25. Bene dunque Sergio Farris, sempre del 4°, a 1’33.8 dal primo. Quinto assoluto il locale Gordon Porsche 2°Raggruppamento 1’39.4 seguito da Savioli sempre Porsche a 1’53.7. Settimo e primo di 3°Raggruppamento è il trentino Tiziano Nerobutto con Giulia Zanchetta su Opel Ascona 400. Ottavo Raffaele Picciurru su Porsche, nono Beniamino Lo Presti con Carrera SC911 di 3°Raggruppamento.Nel 1°Raggruppamento lotta tra Marcello Pollara su Marcello su BMW 2002 e Giuliano Palmieri su Porshce 911.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00