Marking Products 2
Home / News / Scuderia Palladio Historic: 4 equipaggi al “2Valli”

Scuderia Palladio Historic: 4 equipaggi al “2Valli”

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Due nella regolarità sport e uno per parte nei rally storico e moderno, gli equipaggi che difenderanno i colori della scuderia vicentina.
Vicenza, 9 ottobre 2018 – Rally 2 Valli in vista per la Scuderia Palladio Historic che al triplice evento veronese, schiera quattro equipaggi: due a confrontarsi con le prove speciali dei rally storico del moderno nazionale e altrettanti alle prese coi pressostati della regolarità sport.
Nella gara valevole quale ottavo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche saranno al via Giody e Nico Pellizzari con l’Opel Kadett Gt/e Gruppo 2, mentre nel rally moderno valevole per il Campionato Regionale, toccherà a Guido Marchetto e Roberto Zamboni cimentarsi con la BMW M3 Gruppo A.
Il 2 Valli Classic, gara di regolarità sport che si svolgerà tutto nella giornata di venerdì 12 ottobre, sarà l’ultimo round del Trofeo Tre Regioni che dovrebbe già esser matematicamente vinto da Mauro Argenti e Roberta Amorosa presenti comunque al via con la Porsche 911 S; il condizionale è d’obbligo in assenza di comunicazioni ufficiali riguardo la Serie. Il duo bolognese ha vinto due delle cinque gare già disputate e anche con lo scarto obbligatorio del sesto risultato sarebbe comunque al sicuro dagli attacchi dei due equipaggi che seguono nella classifica provvisoria.
Il secondo equipaggio della Scuderia Palladio Historic al via, sarà quello formato da Ezio Franchini e Gabriella Coato su Volkswagen Golf Gti.

Immagine realizzata da Roberto Gnudi

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Riolo – Rappa su Subaru in testa al Monza Rally Historic Show

FONTE: UFFICIO STAMPA CST, ROSARIO GIORDANO – I siciliani portacolori CST Sport sulla vettura giapponese …

Balletti Motorsport: Monza Rally Show in vista

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Riolo – Rappa con la Subaru Legacy …

Scuderia Palladio Historic con un poker al Monza Rally Show

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Presenza qualificata per la scuderia vicentina …