domenica, Dicembre 21, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Alla scuderia RO racing arrivano Sollano e Perricone

Alla scuderia RO racing arrivano Sollano e Perricone

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA RO-RACING Due gentleman-driver scelgono di correre con la scuderia RO racing questa seconda metà di stagione nei rally siciliani.
Cianciana 2 Settembre 2020- Continua senza sosta l’attività della scuderia agrigentina, mentre va in archivio il brillante weekend delle Svolte Popoli. I vertici si preparano ad affrontare i mesi di Settembre e Ottobre densi di impegni. Continua anche il lavoro di reclutamento di nuovi associati, il direttore sportivo Rosario Montalbano infatti ha ingaggiato altri due gentleman-drive, che correranno i restanti Rally del CRZ siciliano.
Si tratta dell’agrigentino Gaspare Sollano deciso a ripartire dopo un lungo periodo di fermo, con un programma che lo vede al via dell’imminente Targa Florio e successivamente ai nastri di partenza del Rally valle del Sosio.
Per l’occasione Sollano ha scelto di risalire sulla fida Opel Manta Gr A coadiuvato dall’esperto navigatore Piero.
Programma altrettanto interessante in cantiere per il medico palermitano Roberto Perricone, al via della Targa Florio su di una Porsche 911 primo raggruppamento preparata dal Team Guagliardo. Per l’occasione coadiuvato dalla brava navigatrice Erminia Rizzo.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00