CIRAS – Prossimo round ad Isola Vicentina per la diciassettesima edizione del Rally Storico Campagnolo, in programma per il 29 maggio.
Aspettando il prossimo round tricolore del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che si disputerà al Rally Storico del Campagnolo, alla fine di maggio, sono disponibili sul sito della Federazione tutte le classifiche aggiornate 2022 dopo aver disputato la Targa Florio Historic Rally.
CIRTS – Dopo il Valle del Tevere e il Val d’Orcia è toccato al terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally Terra Auto Storiche disputatosi sugli sterrati del Medio Adriatico insieme ai protagonisti del CIRT e del del Campionato Italiano Cross Country e SSV.
Tra i nomi in vista Andrea Tonelli ancora leader della classifica riservata alle 2 Ruote Motrici, “Lucky” con il successo ad Urbino è al comando di quella 4 Ruote Motrici. Pubblicate anche le altre graduatorie di Classe, Raggruppamento e Scuderie.
I concorrenti dello sterrato “storico” torneranno a sfidarsi in occasione della tappa fissata a San Marino il 10 luglio, quarto appuntamento dei sei totali previsti per il Campionato Italiano Rally Terra Storico 2022
Tutte le classifiche sono disponibili dal sito ACI Sport e alla pagina “utilrally” di rallystorici.it