Marking Products

Pro Energy Motorsport: Rally Elba Storico e Slalom Città di Este: al via due equipaggi Pro Energy

FONTE: SEGRETERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Doppio appuntamento con podio per gli equipaggi Pro Energy Motorsport in questo lunghissimo fine settimana.
Si comincia il 14-16 settembre col Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che ha fatto tappa all’Elba con il prestigioso Rally Elba Storico, giunto alla 35esima edizione. I portacolori Pro Energy Giorgio Rangheri e Simone Carli su Opel Kadett E GSI hanno lottato in classe 4/J2/N fino a 2000cc sulle curve isolane, un’ottima prestazione che ha fruttato il primo posto di classe e che aggiunge così un altro podio alla ricca bacheca di Pro Energy e dell’equipaggio veronese.
È la specialità dello slalom a caratterizzare invece il secondo appuntamento, con Fabrizio Filippi e Desi Malaspina a competere al 8° Slalom Regolarità Turistica, costola del 10° Slalom Città di Este del 16 e 17 settembre. La coppia ha agguantato un eccellente terzo posto di raggruppamento A1, portando in vetta i colori della propria Scuderia anche nella kermesse veneta.
CRISTIAN BUGNOLA

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Scuderia Due Torri: da Pomposa ad Arezzo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – La scuderia veneziana chiude il mese …

Ottimo 1° Tuscany Rally per la Titano Motorsport

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Lo scorso weekend si è aperta la …

Michelin Trofeo Storico in alto le coppe, pronti ad accendere i motori

FONTE: UFFICIO STAMPA MICHELIN TROFEO STORICO, TOMMASO VALINOTTI – Il tradizionale pranzo alla Maison Delfino …