memoryfornaca2024

Targa Racing Club immancabile al Rally dei Nebrodi

FONTE: UFFICIO STAMAPA TARGA RACING CLUB, AGENZIA ERREGMEDIAIl sodalizio cerdese sarà rappresentato nel prossimo fine settimana da Ernesto Riolo e Maurizio Marin con la Peugeot 208 GT line alla 24^ edizione della gara organizzata da Cst Sport, valida per la Coppa Italia Rally 9^Zona e da Walter Ansorge e Pierluigi Catanese con la Delta Integrale nell’Historic del Campionato Siciliano
Cerda(PA), 13 giugno 2024. Dopo il successo di Totò Riolo e Maurizio Marin alla Targa Florio Storica, la stagione rallistica dell’ASD Targa Racing Club, procede con l’immancabile appuntamento del Rally dei Nebrodi.
Alla gara messinese giunta alla 24^ edizione saranno presenti Ernesto Riolo e Maurizio Marin con la Peugeot 208 GT line, per la Coppa Italia Rally 9^Zona e Walter Ansorge e Pierluigi Catanese con la Delta Integrale per il campionato Regionale Autostoriche.
CST SPORT, organizzatore del Rally dei Nebrodi, da anni è partner Tecnico del sodalizio cerdese: essere quindi partecipi alla competizione che andrà in scena il 15 e 16 giugno, manifesta e valorizza la collaborazione sempre più consolidata da parte delle due realtà siciliane che hanno, come intento comune, passione e amore per il Motorsport e per il territorio.
Per l’appuntamento messinese Ernesto Riolo, torna in equipaggio con l’esperto Maurizio Marin per puntare ad un risultato soddisfacente che possa dare fiducia al giovane figlio d’arte per il prosieguo della sua crescita. “Abbiamo deciso di riformare l’equipaggio, che nelle due stagioni precedenti mi aveva permesso di maturare parecchio – ha dichiarato Ernesto – posso dire che sono riuscito a mettere in pratica i suggerimenti di Maurizio sia sotto il profilo agonistico sia sotto il profilo psicologico. Capitalizzata la precedente partecipazione con Lui in questa gara così dura, avrà i suoi frutti. Sono certo che con la vettura di MFT Motors avremo l’ opportunità di essere competitivi nella classe Rally 4 dove, come al solito, ci sono tanti antagonisti validi.
Walter Ansorge dopo il bel successo di classe N oltre 2000 4° Raggruppamento, conseguito nella corsa madonita, punta a far bene anche sulle strade dei Nebrodi in coppia con Pierluigi Catanese. “Per me ricevere gli applausi del pubblico e gli apprezzamenti sulla livrea della nostra Delta è impagabile – ha dichiarato Ansorge – Ogni gara da quando ho intrapreso il mio percorso con Targa Racing Club, sia come partner commerciale con l’azienda SUNPROD sia come pilota per puro divertimento, ho riscontri positivi.

Targa Racing Club
UFFICIO STAMPA

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Al via il sesto atto del CIR Auto Storiche con il 28° Alpi Orientali Rally Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA CIRAS, MARIA IULIANO – Conto alla rovescia per lo start della gara …

La Island Motorsport in forze al Rally di Caltanissetta

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Sugli asfalti del Nisseno, teatro della gara …

La Island Motorsport si affida ai suoi top driver

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Al Rally Internazionale del Casentino, gara test …