Home » Bizzotto e Dalla Libera sugli scudi

Bizzotto e Dalla Libera sugli scudi

Il primo vince al Due Valli CRZ, anche settimo assoluto, mentre il secondo centra la medaglia d'argento al Valsugana Historic CIRAS, buon nono nella generale.

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA XMOTORS, FABRIZIO HANDEL – Maser (TV), 03 Giugno 2025 – Il mese di Giugno parte con il piede giusto per Xmotors Team, felice di festeggiare due risultati prestigiosi su tre al termine del weekend appena concluso.
[…] A riportare il sole ci ha pensato un irriducibile Paolo Dalla Libera che, dopo aver passato la notte in bianco per risolvere un guasto alla sua Opel Kadett GSI gruppo A, curata da PDL Racing, ha conquistato il secondo gradino del podio in A-J2/2000 al Valsugana Historic Rally.
L’ultimo atto del primo girone del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, quello corso in Trentino nella sola giornata di Sabato scorso, ha portato alla ribalta il pilota del sodalizio trevigiano, in coppia per l’occasione con Emanuele Zago, bravo a centrare anche il sesto posto in quarto raggruppamento, il nono assoluto e la vittoria tra gli Under 40.
Preziosi i punti marcati in un Trofeo Rally di Zona due che lo vede già tra candidati al titolo.
“Dopo un semplice test abbiamo riscontrato dei problemi al motore” – racconta Dalla Libera – “ma non abbiamo pensato mai al ritiro anticipato, nemmeno per un istante. Abbiamo lavorato tutta la notte e, nonostante la fatica, siamo riusciti a portare a casa un ottimo risultato. Dalla terza speciale in poi ci siamo svegliati ed abbiamo stampato anche qualche buon tempo. Arrivare sul palco da secondi di classe e da noni assoluti vale come una vittoria. Un particolare grazie alla PDL Racing, ai partners, a Xmotors Team ed a tutti gli amici che ci han sostenuto.”

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00