Home » La Grande Corsa: le iscrizioni sono aperte

La Grande Corsa: le iscrizioni sono aperte

by Andrea Zanovello

FONTE:UFFICIO STAMPA LA GRANDE CORSA, ANDREA ZANOVELLOC’è tempo fino al 18 novembre per perfezionare la partecipazione all’ultimo rally storico in Italia. In programma oltre alla finale del T.R.Z. la regolarità sport e quella a media che assegnerà il campionato
Chieri (TO), 30 ottobre 2020 – Sono aperte da un paio di giorni le iscrizioni alla settima edizione de La Grande Corsa, la quarta come rally storico, quinta per la regolarità sport e seconda per quella a media che si svolgerà a Chieri venerdì 27 e sabato 28 novembre.
L’operazione sarà da effettuarsi tramite l’area riservata ai licenziati nel sito di ACI Sport, mentre per gli equipaggi stranieri sono disponibili i tradizionali moduli dal sito ufficiale.
Nonostante le recenti disposizioni in materia di contenimento della diffusione del coronavirus, l’organizzazione della manifestazione procede regolarmente e si lavora alacremente per lo svolgimento della manifestazione che di fatto sarà l’ultima della stagione per quanto riguarda i rally storici e la regolarità sia sport che a media.
A Chieri sono attesi i finalisti del Trofeo ACI delle quattro Zone che si sfideranno per il titolo 2020, oltre a quei rallysti diventati abituali presenze della gara organizzata dagli Amici di Nino in collaborazione col Club della Ruggine, che sarà decisiva anche per il Memory Fornaca e la Michelin Historic Rally Cup. Appuntamento clou anche per la regolarità a media che assegnerà il titolo 2020.
Il rally si svolgerà tutto nella giornata di sabato su un percorso raccolto in soli 225 chilometri, 67,66 dei quali suddivisi tra i quattro tratti cronometrati da ripetersi; un itinerario che presenta conferme ma anche novità assolute. Due i parchi assistenza, oltre ad un riordino al termine del primo giro.
La consegna del roadbook ai partecipanti del rally avverrà domenica 22 presso l’Enoteca alla Stazione a Chieri, dalle 9 alle 15, mentre per gli iscritti alle due regolarità la consegna è prevista per venerdì 27 presso il Centro accrediti a Fontaneto. Ricognizioni del rally, autorizzate dalle 9.30 alle 18.30 di domenica 22 e dalle 11 alle 18.30 di giovedì 26 novembre.
Dalle 19 del venerdì le vetture faranno ingresso nel parco partenza presso FRI.MED dal quale usciranno alle 8 di sabato mattina per affrontare le otto prove speciali in programma e farvi ritorno a partire dalle 16.05, orario d’arrivo. Successivamente si terranno le premiazioni sulla pedana d’arrivo.

Informazioni e documenti di gara al sito web www.amicidinino.it

Immagine: G&P Foto

Ufficio Stampa La Grande Corsa
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00