giovedì, Ottobre 30, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Rally di Salsomaggiore Terme 2024 – Il via alle iscrizioni

Rally di Salsomaggiore Terme 2024 – Il via alle iscrizioni

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STTAMPA RALLY DI SALSOMAGGIORE, MASSIMO GROSSO Si corre il 27 e 28 Luglio. Con il Rally moderno al via anche le vetture storiche. Il Rally di Salsomaggiore è valido per le Serie R Italian Trophy e Michelin Trofeo Italia. Il Rally Historic per il TRZ
Con l’apertura delle iscrizioni, entra nel vivo la settima edizione del Rally di Salsomaggiore Terme. L’appuntamento parmense promosso da Media Rally Promotion e da Salso Rally Promotion si correrà nel week-end del 27 e 28 Luglio. La gara mantiene anche quest’anno la validità per i Rally Nazionali e per la serie R-Italian Trophy e Michelin Trofeo Italia. Come ormai tradizione saranno al via insieme alla parte moderna anche le vetture storiche per quella che è la sesta edizione di una gara come sempre particolarmente apprezzata. Molte le novità che caratterizzano l’edizione 2024 che prenderà il via dalla suggestiva località termale. La partenza e l’arrivo della competizione si terrà nel centralissimo ed elegante Viale Romagnosi da dove Sabato 27 gli equipaggi sfileranno per affrontare, come lo scorso anno, l’attesissima prova allestita nel cuore della città lunga di 3 km.. Sullo stesso tratto i concorrenti affronteranno anche lo Shakedown. Qualche novità anche sulle prove speciali della Domenica con la classica “Pellegrino” che viene però allungata a 8 chilometri e duecento metri seguita dalla Varano (7,50 km.) ripetute 3 volte con il il Riordino a Pellegrino Parmense. Oltre alla pedana di partenza e arrivo, il riordino del Sabato, il parco Assistenza, le verifiche tecniche-sportive e il parco chiuso saranno in programma all’interno del grande Villaggio Rally a pochi passi dal centro di Salsomaggiore che conferma la sua particolare ricettività alberghiera in grado di offrire oltre 4000 posti letto unita alla caratteristica di gara raccolta e di facile gestione. Le prove speciali infatti sono facilmente raggiungibili a pochi minuti dalla A1 (uscita Fiorenzuola o Fidenza) dalla A15 (uscita Fornovo) dalla A21 (diramazione Fiorenzuola). Su www.mediarallypromotion.com tutte le prime novità

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00