lunedì, Dicembre 8, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » 18/o Rally Storico della Fettunta: vince Lombardi su Kadett Gsi 16v

18/o Rally Storico della Fettunta: vince Lombardi su Kadett Gsi 16v

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA FETTUNTA – Nel 18/o Rally storico della Fettunta bel successo di Riccardo Lombardi con Simone Marchi su Opel Kadett Gsi 16v che vendica il ritiro patito l’anno scorso al Fettunta. Il pilota si è trovato a suo agio nelle strade chiantigiane. “Per me il rally è questo, mi piace correre in queste condizioni – ha detto Lombardi al traguardo – il rally va corso su strade come questa, al Fettunta c’erano le condizioni perfette di gara”. Secondo posto, a 21″2, per Massimiliano Fei e Dimitri Pistolesi (Peugeot 205 Gti 1.9), vincitori 2024. “Non recriminiamo niente, oggi non dovevamo andare a prendere nessuno – dice Fei – va bene questo podio, non potevamo fare altro, siamo soddisfatti così”. Terza l’ammirata Audi Quattro di Elio Tinello De Caneva con la figlia Rebecca. Benissimo anche la trazione posteriore della Bmw M3 di Guarducci-Bazzani (quarti) e Guerrini-Taccini, quinti con la Ford Sierra Cosworth 4×4. Missione compiuta per il fiorentino Alessandro Losi tornato alle corse dopo tre anni di assenza: la sua Peugeot 106 ha ricevuto gli onori del palco d’arrivo e così è successo anche per gli over 80 in gara: il britannico Trevor Smithson, da Londra al traguardo con la Lotus Elan; e il grossetano Ettore Falchetti ‘Nestore’ con la Alpine A110. Aci Sport ha già messo in calendario la prossima edizione del Rally della Fettunta (moderno e storico) per il dicembre 2026.

[Ufficio stampa Rally della Fettunta

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00