Home News Il 3° Rally Historic di Salsomaggiore Terme nel TRZ 2021

Il 3° Rally Historic di Salsomaggiore Terme nel TRZ 2021

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA MEDIA RALLY PROMOTION -31 Luglio/1° Agosto 2021. La gara organizzata dalla Media Rally e Promotion in collaborazione con la SalsoRally&Promotion cresce vorticosamente ed alla 3° edizione è già nell’olimpo delle Titolate con l’assegnazione del TRZ 3° Zona. I numeri del 2020 hanno confermano un altissimo gradimento della manifestazione con partecipanti provenienti da tutta Italia che anche nel 2021 si daranno battaglia sulle strade ereditate dal Rally Circuito di Cremona già teatro in passato di grandi sfide nell’Italiano Storico.
Format invariato quindi ma con piccoli aggiustamenti per aumentarne la spettacolarità e la
scenografia. La partenza avverrà davanti le Terme di Tabiano con subito dopo l’effettuazione della PS. 1 “Salsomaggiore”. Sarà una vera e propria Prova Spettacolo altamente adrenalinica allestita con una scenografia da “Mondiale” e trasmessa Live. Lunga 2,5km. è a soli 800 mt. dal pieno centro cittadino e dal Villaggio Rally. Un percorso che in mattinata verrà usato anche come Shake Down. La Domenica 1 Agosto le 2 classiche prove di “Tabiano” e “Varano” da ripetere 3 volte intervallate da 2 riordini in città. La 2° novità sarà il ritorno dell’arrivo con le premiazioni davanti alle spettacolari Terme Berzieri in pieno Centro Città. Confermato anche il 3° Rally Classic di Salsomaggiore Regolarità Sport dopo il buon successo del 2020 con i Trofei 3 Regioni e Coppa Regolarità ProEnergy a farla da padroni. Quindi un Rally Storico ancora più spettacolare e scenografico che potrebbe anche vedere lo Start prima del Rally Moderno sempre in programma la stessa data.

Ufficio Stampa
Media Rally Promotion ssdrl

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00