memoryfornaca2024

Un Rally della Val d’Orcia sfortunato per la Titano Motorsport

FONTE: TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Si è concluso, questa domenica, il secondo appuntamento per quanto riguarda il Campionato Italiano Rally Terra Storico. Sulle splendide strade toscane si è svolto infatti il IV Rally della Val D’Orcia Storico, preceduto dalle auto moderne le quali hanno messo un po’ di difficoltà alle regine di questo sport.
Purtroppo per la Titano Motorsport un rientro amaro e sfortunato ma che fa parte del gioco. L’unico equipaggio in rappresentanza era Costa Corrado affiancato da Domenico Mularoni sulla loro Opel Corsa Gsi, per tutta la gara sono stati tra il quarto ed il terzo posto assoluto, quando proprio allo start dell’ultima prova una rottura meccanica li costringe al ritiro.
“Eravamo partiti bene già dalla prima giornata, mentre alla prima prova della seconda tappa abbiamo subìto una foratura, probabilmente di una pietra, tirata fuori dalle vetture moderne che ci precedevano. Finché è durata mi sono veramente divertito guidare su quel tipo di tracciato abbastanza guidato e non scontrato. Ora testa alla prossima gara in calendario.”
Punteggio zero ai fini del campionato storico che non danneggia pesantemente il percorso del duo Costa-Mularoni in rappresentanza della Titano Motorsport, che lo vede scendere al quarto posto nell’assoluta a due ruote motrici, al secondo di quarto raggruppamento e di classe J2 1600.

Vi aspettiamo al Rally dell’Adriatico.

Addetta Stampa Titano Motorsport
Samanta Grossi

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …