Home NewsRally - Comunicati & Notizie2023 Rally Internazionale Storico Costa Smeralda e Verzegnis-Sella Chianzutan nel weekend della Porto Cervo Racing

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda e Verzegnis-Sella Chianzutan nel weekend della Porto Cervo Racing

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA PORTO CERVO RACING, MARZIA TORNATORE – Un altro fine settimana con i motori accesi per la scuderia Porto Cervo Racing. Il Team con l’equipaggio Coda-Pompei sarà al via del 6° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda valido come secondo round di Campionato Italiano Rally Auto Storiche e, con il pilota Mario Murgia, alla 52ª Verzegnis-Sella Chianzutan valida come prova di Trofeo Italiano Velocità Montagna zona centro nord.
Rally Internazionale Storico Costa Smeralda e Verzegnis-Sella Chianzutan: ecco il weekend della Porto Cervo Racing tra Sardegna e Friuli Venezia Giulia, tra Rally Storico e Velocità in salita.
Dal 14 al 16 aprile il Team presieduto da Mauro Atzei non poteva mancare alla sesta edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda-Trofeo Martini organizzato dall’Automobile Club Sassari, gara valida come seconda prova di Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
In Gallura, a rappresentare la Scuderia ci sarà l’equipaggio formato da Gian Luigi Coda e Alessandro Pompei su Opel Kadett Gsi (#36) per la prima volta insieme nell’abitacolo, così come sarà la ‘prima’ al Rally Internazionale Storico Costa Smeralda per il co-pilota Alessandro Pompei, mentre sarà la quarta volta per il pilota Gian Luigi Coda, gara dove nel 2018 (in coppia con Deiana) conquistò il sesto posto assoluto con un’Opel Kadett Gsi. “Parteciperò al Rally Storico Costa Smeralda con la Opel Gsi gruppo A”, ha detto il pilota Gianni Coda, “e sarò navigato da Alessandro Pompei. Ringraziamo gli sponsor Lavanderia Gimar, AP Studio Medico Pompei, Bovi’s Hotel, Tecnograf e la nostra scuderia Porto Cervo Racing”.
Il programma: sabato 15 aprile si effettueranno le verifiche degli iscritti al rally: dalle 7:30 le sportive presso il Cervo Conference Center e mezz’ora più tardi le tecniche al Molo Vecchio, dove, alle 13, si terrà la partenza della prima vettura che vi farà ritorno a partire dalle 19:15 (orario d’ingresso in parco chiuso). Alle 8.30 di domenica 16 aprile lo start della seconda tappa il cui epilogo è previsto alle 15:30 e, a seguire, la cerimonia di premiazione.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00