sabato, Dicembre 20, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Patuzzo vince il Rally della Valpolicella Storico.

Patuzzo vince il Rally della Valpolicella Storico.

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALPOLICELLA, MATTEO BELLAMOLIPatuzzo-Martini bissano il successo del Due Valli Historic e sono vincitori della gara storica.
26.08.2023 – A senso unico anche la gara del 3° Rally della Valpolicella Storico che ha visto l’affermazione di Nicola Patuzzo ed Alberto Martini sulla Ford Sierra Cosworth del Team Bassano. Il veronese ha vinto tutte le prove bissando il successo del Due Valli Historic e confermandosi ottimo profeta in patria, primo anche nel Trofeo Ford Cup. Patuzzo ha conquistato di misura l’assoluta e il 4° Raggruppamento, precedendo di 38.7 secondi Giovanni Nucera e Christian Soriani (Porsche 911 RS/Ateneo) vincitori nel 2° Raggruppamento.
Brivido nel finale per Gianfranco Panato ed Alberto Albieri, che a due prove dalla fine hanno dovuto sudare sette camicie per tenere la terza piazza assoluta, seconda di 4° Raggruppamento, contro Sebastiano Serpelloni e Nicola Petrin (Ford Sierra Cosworth/Daytona Race) che in grande rimonta si sono fermati sulla PS9 per un problema tecnico.
Giuseppe Bottoni, papà di Federico, ha conquistato la quarta posizione assoluta e la vittoria nel 3° Raggruppamento navigato da Elisabetta Sansone su Opel Kadett GTE (Verona Corse 23), completando così una giornata davvero speciale per la famiglia Bottoni.
La gara si è svolta perfettamente grazie al lavoro di tutto lo staff, alla collaborazione con le Forze dell’Ordine e alla gestione della Direzione di Gara gestita da Walter Robassa insieme ad Alberto Riva. 74 gli equipaggi al traguardo su 99 partenti, ma rally sempre in orario e corso senza nessuna interruzione.

Ufficio Stampa
Matteo Bellamoli

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00