Home » Piancavallo da dimenticare per la Scuderia Palladio Historic

Piancavallo da dimenticare per la Scuderia Palladio Historic

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO Poca fortuna per il “gatto col casco” nel secondo appuntamento del T.R.Z. della Seconda Zona
Vicenza, 3 settembre 2024 – Per la Scuderia Palladio Historic il recente Rally Piancavallo Storico è stato un appuntamento sportivo da archiviare in fretta. L’unico equipaggio portacolori della scuderia vicentina, quello formato da Riccardo Bianco e Carlo Vezzaro, è stato infatti costretto al ritiro per un problema meccanico alla BMW M3 che stavano utilizzando. Il rally era iniziato sotto i migliori auspici per il duo biancorosso che nella prova speciale d’apertura staccava il secondo tempo assoluto, per andare poi a chiudere il prologo del venerdì in quinta posizione nella generale. Le prime due prove del sabato riportavano Bianco ai piedi del podio restando a stretto contatto dal terzetto di testa fino a quando il cedimento del propulsore ha messo fine alla gara.
Situazione simile anche per Natascia Biancolin impegnata al fianco di Matteo Bergamo, anch’esso su BMW M3, iscritto coi colori di altra scuderia; nel corso dell’ultimo impegno cronometrato sono stati costretti al ritiro per noie meccaniche.
Domenica scorsa si è anche disputato a Gubbio il Trofeo Fagioli, gara di velocità in salita alla quale ha presto parte “Otto Von Ranap” che con la Fiat Giannini 128 NP si è classificato secondo di classe e ventesimo assoluto.

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

 

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
    -
    00:00
    00:00